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La spedizione di reso è sempre a carico del cliente, puoi scegliere il metodo di spedizione che preferisci, l'importante è che il capo arrivi intatto entro 14 giorni da quando lo hai ricevuto.
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Esempio, costo del capo acquistato: 55€ + spese di spedizione 7€ = importo totale pagato 62€ / rimborso inviato: 55€
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Il prodotto da rendere deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Dopo tale termine, non garantiamo l'accettazione del reso.
Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all'ordine Le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale.
Nell'eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori da parte nostra, ci faremo carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i nostri magazzini e del rimborso completo. Ci riserviamo il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso per merce difettosa.
Per tutti gli aspetti non specificatamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
Disponibilità dei prodotti
Una volta ricevuto l'ordine, procediamo sempre al controllo della disponibilità e qualità degli articoli ordinati. Il cliente riceverà una conferma tramite e-mail dell'ordine in lavorazione.
Qualora gli articoli non siano disponibili o non siano conformi alla qualità, il cliente verrà avvisato tempestivamente e gli verranno proposti eventuali articoli in alternativa.
In qualità di rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti sul sito, garantiamo l'autenticità di ogni articolo.
Evasione degli ordini
Gli ordini saranno evasi entro 48 ore lavorative. Quelli effettuati durante il fine settimana saranno processati il lunedì successivo.
Il cliente riceverà un’email con il numero di tracking per monitorare l’andamento della spedizione.
In caso di ritardi causati da corrieri e uffici doganali, il cliente sarà contattato dal corriere o dalla nostra Assistenza Clienti.
Tempi di consegna
I tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione sono i seguenti:
Italia: 1-4 giorni lavorativi (presa in carico del corriere)
Europa: 4-9 giorni lavorativi
Resto del mondo: 10-12 giorni lavorativi
Consegna dell’ordine
In caso di assenza del cliente, il corriere è tenuto ad effettuare due tentativi di consegna in giorni successivi.
Dopo il primo tentativo di consegna non andato a buon fine, il cliente verrà contattato dal corriere tramite il recapito indicato in fase di finalizzazione dell’ordine.
Al momento dell'arrivo della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre la firma a prova dell'avvenuta consegna.
Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o il nastro adesivo non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare con riserva o di rifiutare la consegna.
Il cliente si impegna ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc..), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.
Tasse e dazi sono sempre a carico del cliente e andranno pagati al corriere al momento della consegna del pacco.